Un soggiorno unico in un’antica Masseria pugliese per un gustare il vissuto e l’anima della Puglia
Nel cuore della Valle D’Itria a pochi passi dal centro di Ostuni, tra l’ombra degli ulivi secolari e il gioco dei muretti a secco, sorge Masseria Tolla un antico tesoro del passato simbolo architettonico della borghesia terriera. Completamente recuperata secondo la tradizione e dove lo stile rustico ma raffinato si mescola e si sposa coni colori vividi questa meravigliosa terra, oggi Masseria Tolla è la meta di chi desidera trascorrere una vacanza in Puglia indimenticabile.
Il corpo centrale della Masseria dispone di camere accoglienti studiate per offrire a chi vi soggiorna un ambiente semplice e suggestivo. Inoltre, il gusto antico nell’ arredamento e la particolarità delle volte a stella in pietra contribuiscono a creare un ambiente affascinante e romantico .
L’ex scuderia appartenente alla Masseria dispone invece di alloggi pensati per chi ama la privacy. Godono di affacci sul giardino, sui vicoli e sulla corte interna della Masseria. Arredati con mobili d’epoca vi regaleranno un soggiorno unico e l’atmosfera del tempo andato perduto.
Masseria Tolla offre, inoltre, la possibilità ( per chi lo desiderasse ) di vivere anche momenti di spiritualità all’ interno della graziosa Chiesetta A.D. 1804 annessa alla Masseria.
https://www.masseriatolla.it/htdocs/la-masseria#sigFreeIde4e1a97f35